martedì 31 luglio 2007

a volte...

A volte penso proprio che non ce la farò: non riuscirò a terminare in tempo il lavoro che mi è stato assegnato, non sarò puntuale al lavoro, non sarò una brava nipote, una brava nuora, una buona amica, una collega affidabile (spero di essere una brava figlia e una brava moglie...). Mi metto costantemente in discussione, per tutto, su tutto. Mi sento in colpa se esco puntuale dall'ufficio mentre gli altri si fermano più a lungo, mi sento in colpa se rimando un aperitivo, mi sento in colpa se per una settimana lavorativa mangio panini a pranzo e scatolette e/o surgelati a cena, mi sento in colpa se rubo tempo agli altri per dedicarne a me... Bastaaaa!!!!!!!! Ho dato al mio blog un nome significativo... il fatto è che tutte queste stupide preoccupazioni mi allontanano dai piccoli piaceri della vita e io devo cercare di oppormi a questo fiume di negatività e di ansie ingiustificate!!!

Nessun commento: