lunedì 20 agosto 2007

ritorno

La settimana di "vacanza" è volata via: ho avuto tanto tempo per pensare, tanto silenzio a disposizione, tante ore di tranquillità per tentare di riordinare i miei pensieri. Ho paura dei bilanci, al momento preferisco fare finta di nulla e non pensarMi troppo. Appena mi sentirò pronta inizierò ad affrontarMi in modo più diretto.
Sempre più spesso, e sopratutto in vacanza, mi è capitato di ricordare, di fare e produrre MEMORIA: amicizie, amori, studio, lavoro... avrei dovuto prendere qualche appunto, scrivere dei piccoli particolari che si affacciavano alla mente in modo così nitido e tangibile... non l'ho fatto ma cercherò di rimediare nei prossimi mesi/post, scrivendo di persone, esperienze, emozioni, canzoni, libri, odori, sapori, luoghi che considero le "mattonelle" della grande cucina in cui mangio, ogni giorno, la vita.

Nessun commento: