mercoledì 7 novembre 2007

ecco Leone


desideravo avere un gatto da anni. Da bambina, in montagna, curavo tutti i gattini randagi, mi sono presa anche la toxoplasmosi! Avevo persino provato a nascondermene uno nella giacca prima di tornare in città sperando che i miei non se ne accorgessero e me lo facessero portare a casa... ma andò male... Quando vedevo in tv la pubblicità datatissima della pasta Barilla con la bimba che arriva a casa con il gatto mi scioglievo e finalmente, dopo circa 25 anni, grazie anche a rò che, nonostante le incertezze ha approvato la mia scelta, anch'io ho un gatto!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che di danni ne avrà fatto quando siete venuti a Cagliari eh! A parte la decapitazione del budda...altro da dichiarare????

fra ha detto...

stranamente no... anzi sì... ha leggermente graffiato lo schermo della tv... .... ... ma è adorabile ugualmente... lo dice anche ro...

Anonimo ha detto...

Che bel musetto!!! nè farà di danni :-)

RC ha detto...

Il budda l'ho aggiustato, non si vede nulla. La TV è salva. Temo un po' per lo stereo dell'ipod. Ma a Leone permetto tutto...